Casa vacanze a lucca il travicello

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Lucca, Via chiusa 12
Responsabile: Paola Micheli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Travicello, è un comodo appartamento, collocato al piano terreno rialzato di un tranquillo stabile nel centro storico di Lucca in Via Chiusa, 3. Da poco ristrutturato è composto da un soggiorno con divano a due posti, zona pranzo e angolo cottura; 2 camere da letto, una matrimoniale con bagno ed una con un due letti singoli.Un altro bagno è nel corridoio della zona notte. L'appartamento misura circa 80 mq. I suoi arredi ricordano le vecchie case lucchesi di un tempo, in stile toscano come le bellissime travi in legno ai soffitti. I suoi affacci sono tutti su strade interne quindi in posizione tranquilla e riservata. L’appartamento è fornito di : cucina completamente attrezzata, fornello con 4 fuochi, frigorifero con cella freezer, forno elettrico, macchina del caffe americana, tostapane, panno e ferro da stiro, lavatrice, asciugacapelli, la fornitura di biancheria da letto e da bagno, coperte invernali ed estive, riscaldamento autonomo, tv digitale..
L’entrata dell’edificio è molto semplice e pur essendo in pieno centro storico si ha la sensazione di essere in un luogo tranquillo, lontani dal traffico frenetico delle nostre città e dalla confusione. Nonostante ciò siamo a due passi dalle più importanti attrazioni storico culturali della città: Il museo Nazionale di Villa Guinigi, Villa Bottini con i suoi verdi e freschi giardini, L’Orto Botanico, Porta Elisa, l’accesso alla bellissima passeggiata sulle mura, la bella chiesa di San Francesco, ecc…. nelle vicinanze, ristorantini e trattorie tipiche del luogo , negozi di artigianato locale e antiquariato e persino un mercato rionale che si tiene ogni mercoledì e sabato .
E’ facilmente raggiungibile con l’auto propria poiché non si trova nell’area ztl, e ci sono discrete possibilità di parcheggio libero nelle vicinanze dell’appartamento, in alternativa a circa 400 metri si trova un garage privato a pagamento oppure a poche decine di metri parcheggi a pagamento in strada.
Per chi ci raggiunge con il treno, la stazione dista circa 800 metri a piedi dall’appartamento. Oppure con il taxi in 10 minuti sarete a casa!
Per chi ci raggiunge in aereo, l’aeroporto più vicino è quello di Pisa a circa 30 km , altrimenti anche quello di Firenze a circa 70 km. English


Prezzi

Min = 380 Max = 440 a settimana

Bassa stagione €380 (dal 1 Novembre al 19 Dicembre)

Alta stagione €440 (dal 20 Dicembre 2013 al 1 Gennaio 2014)

Il prezzo include tutte le utenze, la fornitura di biancheria da letto e bagno.
La disponibilità dell'appartamento è solo per i mesi di Novembre Dicembre 2013 e Gennaio 2014

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste